Menu

Cosa facciamo noi

Manutenzione

26 agosto 2015

Ripulito il fosso lungo Strada Ferrata a Colombarone (Pu). Il Quartiere San Bartolo e i cittadini ringraziano il Consorzio di Bonifica

La mancata manutenzione e l’incuria del tempo avevano provocato rilevanti danni e allegamenti nella zona

"Era da parecchio tempo - scrive il Quartiere San Bartolo di Pesaro - che Colombarone aspettava la pulizia e la sistemazione del fosso lungo il percorso di Strada Ferrata; negli anni passati la mancata manutenzione e l’incuria del tempo avevano provocato rilevanti danni e allegamenti nella zona. Con l’impegno e la perseveranza del nostro Quartiere e grazie all’intervento del Consorzio di Bonifica di Pesaro, nei giorni scorsi si è provveduto ad una adeguata pulizia del fosso e degli argini, con una escavazione in larghezza e in profondità , con lo sfalcio delle erbacce e arbusti e la ripulitura del ciglio prospiciente la strada.
Ora attendiamo l’esecuzione degli analoghi lavori anche per Fosso San Carlo, posto all’interno dell’abitato di Colombarone che, come promesso, dovrebbero iniziare tra breve".

Ripulito il fosso lungo Strada Ferrata a Colombarone (Pu). Il Quartiere San Bartolo e i cittadini ringraziano il Consorzio di Bonifica
Lista allegati:


Foto gallery:

Tutti gli articoli in: "Manutenzione":

Fosso di Rio Canale

04 aprile 2014

Fosso di Rio Canale

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità statistiche. Se vuoi saperne di più consulta la privacy policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Non mostrare più ×