Menu

Cosa facciamo noi

Manutenzione

14 settembre 2015

A Senigallia si discute di Consorzi di Bonifica e manutenzione dei corsi d’acqua

Riunione della II Commissione (Urbanistica) lunedì 14 alle 17:30

Lunedì 14 settembre a Senigallia si parla di Consorzi di Bonifica e manutenzione dei corsi d’acqua. L'occasione è la riunione della II Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di Urbanistica, Infrastrutture e Assetto idrogeologico.

La seduta è stata convocata alle ore 17,30 dal presidente Mauro Gregorini nella Sala del servizio Urbanistica (via Leopardi, 6 – 1° piano).

All’ordine del giorno ci sono appunto l’istituzione dei Consorzi di Bonifica e la manutenzione dei corsi d’acqua non classificati.

Alla riunione interverranno il sindaco Maurizio Mangialardi, l’assessore alla Pianificazione urbanistica Maurizio Memè, l’assessore alla Manutenzione e alla Sicurezza del territorio Enzo Monachesi e il presidente del Consorzio Bonifica Marche Claudio Netti.


A Senigallia si discute di Consorzi di Bonifica e manutenzione dei corsi d’acqua
Lista allegati:


Foto gallery:

Tutti gli articoli in: "Manutenzione":

Fosso di Rio Canale

04 aprile 2014

Fosso di Rio Canale

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità statistiche. Se vuoi saperne di più consulta la privacy policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Non mostrare più ×